Maranta Rubiera

Maranta

Laboratori:

 

 

 

 

 

 www.marantarubiera.com

 

Maranta Rubiera: Insegnante di yoga della respirazione e scrittrice erotic

Come insegnante di yoga certificata Maranta si concentra sullo studio dello Pranayam (yoga della respirazione), applicando le tecniche durante le sue lezioni specializzate e mirate ai più svariati campi, dalla recitazione al public speaking e il benessere. Essendo anche modella di shibari, è riuscita ad adattare molti degli esercizi di Pranayam all’esperienza kinky, un connubio inusuale ma sorprendentemente logico tra saggezza antica e sesso contemporaneo. Maranta condivide questa conoscenza con la comunità BDSM durante i laboratori che impartisce nei suoi viaggi per il mondo, e ugualmente offre incontri alla comunità vanilla per scaldarli un po’ con lezioni di respirazione sensuale.

Maranta è anche autrice “erotic”, il suo primo romanzo in Spagnolo “Hembra” (“Femmina”) che tratta di sesso in viaggio ha vinto il premio xPlora 2016. Il secondo romanzo è in produzione (corde e BDSM sono compresi)..

 

 

 

MAPPE EROGENEMaranta-maps

I nostri corpi come geografie uniche e fluide. Geografie da esplorare e scoprire con le sensazioni erogene come obiettivo, o meglio: come tesori nascosti da gustare. Questa esperienza è basata su un progetto più ampio iniziato con persone chiamate “disabili” (e molto sexy) che si è espanso verso corpi considerati “normali”. Ricorderemo che la sensualità risiede in ogni singolo corpo e che questi corpi sensoriali non possono essere classificati in gruppi per forma, genero, abilità, genitali o numero di arti funzionali. Da questo punto di vista, scartiamo la percezione anatomica della nostra carne e riconosciamo che ogni persona rappresenta la sua sensualità insostituibilmente effimera, e ciascuno ha la responsabilità di conoscere questa sensualità, di nutrirla, viverla e amarla. A fine workshop ogni partecipante avrà prodotto una mappa erogena del suo corpo da portare a casa e appendere al frigo, per continuare a correggerla e modificarla man mano il corpo cambia ed evolve durante la vita, perche cambierà.

Porta il tuo telefonino.

Lingue: italiano e inglese

 

 

 

 

Maranta-mark

POSSO SEGNARTI?

Il lussureggiante parco della sede del festival è il luogo ideale per diventare un po’ (solo un po’) primitivi… e mordere! Assieme esploreremo le dimensioni emotive e pratiche di segnare i corpi altrui attraverso i morsi. Come farlo in sicurezza, come farlo più potente, come giocare con dominazione/sottomissione o sensualità e gioia. Si chiede ai partecipanti di lavare bocca e denti prima del workshop.

Ci saranno due opportunità per mordere e lasciare segni:

- All’inizio del festival, per chi vuole rientrare al lavoro lunedì senza (troppi) segni (troppo) evidenti.

- A fine festival per i romantici che desiderano portare con sé un ricordo del festival, e che trovano stimolanti gli sguardi invidiosi dei colleghi al lavoro.

Lingue: italiano e inglese

 

Photo: © ignota