Jana Goetzova

Jana

Laboratori:

 

 

 

 

facebook.com/jana.goetzova
VedomeBDSM.cz/ - in costruzione

 

Jana Goetzova - Dirige laboratori empirici, per uno sviluppo personale in cecoslovacchia, concentrandosi sulla sessualità cosciente e creativa, utilizzando elementi del Tantra e del BDSM.
Ha esplorato durante vari anni entrambi i campi ( privatamente e professionalmente) e ha riscontrato molte similitudini fra questi due.

Jana è convinta che Il Tantra e Il BDSM, facilitino una crescita personale, consentano di aumentare la propria energia e il proprio grado di conscienza, e inoltre che abbiano un grande potenziale terapeutico.
È affascinata dalla realizzazione che l’espanzione della conscienza e della personalità si realizzano anche attraverso la confrontazione e l’accettazione dei lati più arcaici e “oscuri“ di noi stessi.

“Si come il fiume, non solo il contenitore dove l’aqua rimane uguale!"

 

 

 

ELABORARE IL DOLOREJana WS

Il dolore è una funzione protettiva del nostro corpo, e può anche diventare una guida per rivolgere l’attenzione la dove necessario. Il dolore è relativo e sempre legato ad un contesto. Quando ci sentiamo sicuri, rilassati, amati o eccitati, il notro corpo può ricevere ed elaborare una grande quantità di dolore e trasformarlo in pura energia. Una mano o una frusta possono essere utilizzati come strumenti per avvicinarsi ulteriormente al proprio corpo e alle proprie emozioni.

Per espandere la coscienza, rinforzare il flusso energetico all’interno del corpo e creare un legame profondo fra noi stessi e i nostri partners.

Useremo 3 elementi chiave dell’energia: la respirazione, il movimento e la voce, per aprirci al nostro desiderio di intensità e alla nostra abilità di vivere il piacere di dare e di ricevere.

Si prega di portare le proprie fruste.

  

  

 

 

 Jana humiliation

 

 

UMILIAZIONE

Cosa é l’umiliazione? Si definisce umiliazione “ l’offesa della dignitá e dell’orgoglio di qualcuno“. Normalmente é vista come una cosa molto negativa, una cosa che ferisce l’umiliato, e che viene fatto in modo maligno. Non é necessario voler essere feriti emozionalmente, o voler avere la propria dignitá offesa, e neanche voler essere trattati male per poter godere di una sano, sicuro e consenuale gioco di umiliazione. Una scena puo`essere molto semplice o anche diventare molto estrema. Quello che puo`essere un veleno per alcuni, puo diventare un elisir di vita per altri. Esploreremo insieme il legame fra umiliazione e rafforsamento del potere, ego e umiltà. Entra con noi, in questo spazio sicuro di discussione e gioco per assaporare di cosa é fatta l’umiliazione.

Il laboratorio sará presentato in inglese. Sará fornita una traduzione se necessario.

 

 

Photos: © sconosciuto