Caprice & Christian

Caprice
Christian

Laboratorio:

 

 

 

 

 

 

 

 

Caprice è inarrestabile, viaggiatrice e ricercatrice nata, capace di vedere nel profondo delle anime degli esseri umani che incontra. La sua curiosità l’ha portata in contatto con Felix Ruckert e il suo lavoro piu`di 10 anni fa.
Lei crede che una vita arrichita da una pratica profonda e aperta della sessualità, apre la porta alle piu profonde, oscure e luminose parti della nostra anima e apporta la Libertà e l’Amore necessari per condividere con gli altri.
Per ulteriori informazion: www.monkiyoga.de

Christian ha creato l’istituto internazionale “Neo Tantra“ nel 2013, dopo aver speso 20 anni lavorando con gruppi per lo sviluppo personale, la gestione e il coaching.
Professionalmente si è impegnato nell’industria della musica e nell’architettura, prima di sviluppare la sua passione per la psicologia e per vari aspetti della sessualità.
Durante molti anni, ha viaggiato attraverso il mondo per ricevere l’insegnamento di vari maestri e Tantra Master, come Margot Anand, Mantak Chia, Joseph Kramer et Andro.
Christian si è diplomato sul lavoro del corpo e la Sessuologia a “Sacred Intimate“, ed ha ricevuto il certificato di massaggiatore Tantra, nel rinomato studio “Diamond Lotus“ di Berlino.
Riguardo alla sessualità creativa, si avvicina al lavoro di Felix Ruckert, il creatore di schwelle7 in Berlin, e alla sua esplorazione di stati di estasi fra dolore e piacere.
Status: francese, in una relazione, 2 figli, Pan-sessuale.

 

 

 

CONTROLLO DEL RESPIRIO

L’arte sensuale della soffocazione.

Per giocare sessualmente con la soffocazione è essenziale stabilire un rapporto di profonda fiducia fra colui che riceve e colui che dona, e la sicurezza è l’elemento più importante di tutti. 

Giocare con il respiro è definitivamente un gioco sulla fiducia. 

Quando si rallenta il respiro, la secrezione di endorfine prodotta dal cervello, ci da la sensazione di essere in uno stato alterato. Quando questa sensazione è combinata con qualsiasi tipo di stimolazione sessuale, colui che la riceve entra in un’altro stato di coscienza, una vera e propria trans.
In questo workshop esploreremo i nostri limiti :


-Per quando tempo siamo in grado di trattenere il respiro, e come fare per aumentare la durata dell’apnea e rimanere sempre più a lungo senza il bisogno di inalare aria fresca. 


-Cosa succede con la partecipazione di un partner? Siamo in grado di rimanere in apnea più a lungo ? E se veniamo contemporaneamente stimolati sessualmente, nel modo in cui abbiamo personalmente richiesto ?

Esploreremo anche molti altri modi di limitare il respiro, diminuire il nostro battito cardiaco, ricevere stimolazioni sensuali e tuffarci in un viaggio estatico. 
Il modo in cui respiriamo crea e controlla il nostro stato di coscienza e inversamente il nostro stato di coscienza influenza il modo in cui respiriamo. Se siamo spaventati, respiriamo velocemente, e se respiriamo velocemente, possiamo sentirci spaventati. Se ci rilassiamo, il respiro diventa lento e profondo, quando respiriamo lentamente e profondamente, siamo in grado di rilassarci. In molte lingue la parola per esprimere “anima“ o “spirito“ è la stessa che si usa per definire il “respiro“. 
Noi siamo il nostro respiro.

Foto: © ignota