jus_tus

jus_tus

Laboratorio:

 

 

 

 

 

 

 

 

jus_tus - Attirato da sempre dalla sessualità, in particolare dalla sua espressione attraverso le arti.

Si avvicina al BDSM frequentando alcuni workshop a Schwelle7, attualmente continua a frequentare scuole di tantra, danza, sciamanesimo, BDSM ed altre discipline di espressione corporea.

Da anni si interessa a tecniche di utilizzo del corpo ed è convinto che la conoscenza e la sperimentazione in questo ambito siano fondamentali per essere felici e che vivere le sensazioni e le emozioni in prima persona sia di estrema importanza.

Appassionato di musica, teatro, danza, cinema, fumetti ed erotismo, organizza da 25 anni eventi legati a questi temi.

Pratica ricerca sensoriale su più ambiti e livelli sperimentando anche da autodidatta.

 

 

 

PICNIC4ONE picnic

In questo workshop Piacere, Dolore, Sensualità, e Sessualità, si intrecciano e diventano una unica esperienza.

Piacere e Dolore sono comunemente intesi in contrapposizione: ma nel nostro PICNIC, esploreremo laddove queste due percezioni si confondono e non è più possibile di individuarne con certezza il confine.

Il PICNIC4ONE si gioca in gruppi di 4, ed è un invito ad esplorare sensazioni forti, accogliere l’altro e l’inatteso, scegliendo coscientemente di rimanere aperti e vulnerabili, liberi da pregiudizi e idee prestabilite.

Vivere esperienze estreme, di piacere e di dolore ci consente di acquisire maggiore consapevolezza del nostro corpo e a volte di raggiungere inaspettati momenti di estasi.

Accompagnati dalla musica, questo PICNIC diventerà, per colui che gioca il ruolo del cibo, un vero e proprio viaggio all’interno delle sensazioni del proprio corpo, laddove il controllo della mente cede e lascia spazio al manifestarsi delle emozioni più nascoste.

Regole chiare saranno stabilite preventivamente in modo da assicurare un terreno di gioco sicuro e in rispetto dei limiti di ognuno.

Siete liberi di portare oggetti utili per il vostro PICNIC e qualsiasi giocattolo che la vostra fantasia vi suggerisca... ma non è indispensabile.

 
 

 

 

Foto: ignota